I nostri partners

MedSharks

medsharks-small.png

MedSkarks è un'associazione dedicata allo studio e alla conservazione dell’ambiente mediterraneo, e in particolar modo degli squali mediterranei (…e non solo).

Quest'anno nasce il progetto MedFever, a cui partecipiamo attivamente anche noi, che grazie all'aiuto di una rete di subacquei mira a monitorare l'impatto della crisi climatica sui nostri mari e a fornire un supporto alla ricerca in modo da poter comprendere meglio i fenomeni di dinamica costiera estremamente importanti per tutti gli ecosistemi locali.

Per approfondimenti e aggiornamenti visitate il sito o la pagina Facebook!

87C69878-BF44-44C4-82C5-1C51078E98E3.JPG

Marina Cala dei Sardi

Logo Cala dei sardi.jpg

Bar "I Marinai"

logo bar blu no eat and drink.png

Blu Dive Center

IMG_4033_edited.png

Clean Sea Life

logo cleansealife.png

Clean Sea Life coinvolge gli amanti del mare in una campagna straordinaria di pulizia di coste e fondali d’Italia. Migliaia di persone, circoli e operatori turistici hanno già aderito estanno cambiando il volto del mare. Mantenerlo pulito è una nostra responsabilità!

Clean Sea Life (LIFE15 GIE/IT/000999), è un progetto LIFE co-finanziato dall’Unione Europea.

Il progetto vuole accrescere l’attenzione del pubblico sulla quantità di rifiuti presenti in mare e sulle spiagge, mostrare in che modo ne siamo responsabili e promuovere l’impegno attivo e costante per l’ambiente. 

Per saperne di più visita il nostro sito o seguici su facebook!

diving sardinia, scuba diving in olbia sardinia, tavolara diving, immersioni sardegna, immersioni sardegna nord, corsi padi sardegna, padi courses sardinia

Cala dei Sardi è il più grande approdo galleggiante ecologico nel cuore della Costa Smeralda, in Sardegna. Si trova nel Golfo di Cugnana tra Portisco e Porto Rotondo.

Un' oasi verde circondata dal meraviglioso mare sardo con molteplici servizi e comodità per una vacanza all'insegna del relax!

Per maggiori informazioni visitate il sito!

Blu Dive Center è il nostro partner di Santa Teresa di Gallura.

Affidabili e competenti sono tra i migliori centri subacquei della Sardegna. 

Con loro potete fare sia immersioni ricreative che tecniche all'interno dell'area marina protetta di Capotesta - Punta Falcone e nel Parco Nazionale di Lavezzi (Corsica).

Per maggiori informazioni visitate il loro sito o la loro pagina Facebook!

Progetto senza titolo (2).png
collage blu dive.png
diving sardinia, scuba diving in olbia sardinia, tavolara diving, immersioni sardegna, immersioni sardegna nord, corsi padi sardegna, padi courses sardinia

Spuntino in spiaggia? Bevande rinfrescanti dopo aver fatto immersione nel parco nazionale dell'arcipelago di La Maddalena? Cocktail e aperitivo con gli amici dopo una giornata di mare a scoprire le meraviglie di Tavolara?

Il posto che stavi cercando è questo, il beach bar di Porto Rotondo vi aspetta per offrirvi un panorama unico e una rinfrescante pausa di relax.

Contattaci su facebook o sul nostro sito! Tel: +39 3396184490